Nadia e Francesco, un duo italiano amatissimo all’estero

Nadia e &Francesco, due voci intense, profonde e al contempo morbide che si fondono in straordinarie melodie dai toni classici, ma anche moderni; entrambi vivono oggi a Pistoia. Francesco è originario di Palermo, mentre Nadia è nata a Roma. Il loro album “Il nostro amore” ha riscosso un notevole successo tanto da essere trasmesso da numerose emittenti radiofoniche a livello internazionale giungendo alle orecchie dei radioascoltatori di Francia, USA, Argentina, Olanda, Belgio, Canada, Brasile, Portogallo e altri paesi.

Sono attualmente in classifica su Radio Italia International con due dei nove brani contenuti nell’album, “Johnny Rubacuori” e “Assolutamente Tua“. La radio argentina, la “Tecno FM 88.3 – FM 88.3 – Villa Dominico” e la radio olandese “Radio & Tv 80” hanno promosso l’album intervistando anche i due cantanti in diretta radiofonica. Ottimi risultati internazionali anche per il singolo Angeli, scritto e composto da Pino D’Angiò.

 Il duo ha cantato in diverse occasioni e con successo in Africa e in Europa mentre in Italia ha avviato delle partnership con cantanti di rilievo. A dicembre 2014 Nadia&Francesco hanno aperto il concerto dei Cugini di Campagna a Montecatini Terme e recentemente hanno collaborato con il celebre Pino D’Angiò, autore di canzoni tra le più belle del panorama della musica italiana. L’ultimo lavoro discografico, il singolo “Lasciami l’anima“, scritto da Nadia&Francesco, uscito il 27 Settembre 2015 in Argentina piace già agli appassionati di musica di diverse nazioni.

Alla domanda “Com’è nato il nuovo singolo ?“, gli artisti hanno risposto: “Scrivere questo brano è stato un brivido, nel momento in cui abbiamo pensato a quelle persone che hanno perso una persona molto cara”. Il pezzo parla di quella persona amata che andrà via per volontà divina, rimanendo impotente in questo passaggio della vita, ma che comunque riesce a lasciare la propria anima per non abbandonare quell’amore che va oltre la vita terrena. Alla fine non siamo mai soli, c’è sempre qualche anima che ci affianca, ovvero il famoso Angelo Custode che non ci abbandona mai, aspettandoci fino a quel giorno che potremmo volare insieme nella luce infinita.

Nadia&Francesco stanno già progettando un nuovo Singolo in collaborazione con un altro Big della musica italiana, ma al momento i due cantanti non aggiungono altro al riguardo dichiarando “Sarà una bellissima sorpresa per tutti i nostri Fan!

Advertisements
Annunci
Annunci