Domenica 17 il circolo Uaar al Mercatino delle Solidarietà

LA SPEZIA- Domenica 17 aprile appuntamento con il Mercatino delle Solidarietà, che si tiene come ogni terza domenica del mese a La Spezia, in piazza Cavour (piazza del mercato) dalle ore 09.30 alle ore 18.30.
Le associazioni di volontariato presentano le loro attività, le loro creazioni artistiche, i loro progetti e le loro proposte. In questo colorato mercatino, la cui motivazione è l’impegno sociale e il contatto con la gente, il circolo Uaar della Spezia sarà presente con uno stand informativo sulle iniziative e campagne promosse dall’associazione, oltre che a materiale simpatico ed interessante, tra gadget, magliette, libri.
Lo stand Uaar è uno sportello aperto alla cittadinanza ed una finestra sempre aperta sulla laicità. Gli operatori saranno quindi disponibili per quanti vogliano informazioni o necessitino di un ascolto e un sostegno per risolvere eventuali problematiche inerenti l’argomento.
Non potranno mancare, naturalmente, lo “sbattezzo point” e le informazioni sull’ora alternativa all’insegnamento della religione cattolica e sulla ripartizione dell’8 per mille.

Advertisements
Annunci
Annunci