Sabato e domenica giornata di boxe con la Virtus a Ceparana

BOLANO– Lo Sport Club Virtus organizza una due giorni all’insegna della boxe presso il Centro S. Pertini di Ceparana.
Il week end pugilistico inizierà sabato alle ore 17 e vedrà impegnati gli spezzini Serban Catalin Raul, Mattia Vaira, Filippo Mazzoni e Mehdi El Guefai della Virtus (assenti Christian Valdettaro, Francesco Caruso  e Alban Hoxha, i primi per motivi di lavoro e l’altro per infortunio al  tendine d’achille), Kennedy Kola della Pugilistica Spezzina, Cristian Cariola di La Spezia Boxe e Michael Mancini, tesserato con la Grifo Boxe di Rapallo.

Gli atleti di casa affronteranno avversari provenienti da Liguria, Toscana e Piemonte.

Lo spettacolo proseguirà con inizio alle ore 17 di domenica con incontri tutti al femminile.

Le ragazze spezzine Frida Albani e Giulia Baldini di Sarzana Ring e Michela Sisti dello Sport Club Virtus si misureranno  con atlete liguri e Toscane;  in gara anche una forte rappresentativa piemontese. Dispiacere in casa Virtus per l’assenza della propria atleta Martina Alberti che, a seguito di uno splendido incontro disputato sabato in provincia di Savona, ha riportato un doloroso infortunio al ginocchio sinistro che la costringerà ad almeno tre settimane di stop; una vera disdetta per la forte boxer spezzina, in costante crescita tecnica e tattica.

IL Presidente dello Sport Club Virtus, Antonello Canonici: “con questo doppio appuntamento, scaldiamo i motori in preparazione del Memorial Visintin del 14 maggio, una riunione che, nel 110° anniversario della Società biancoceleste vuole offrire grandi cose, con la presenza anche di un match professionistico e la presenza dei vertici della F.P.I. Siamo in costante crescita, anche con il settore giovanile, che fino a poco tempo fa mancava e che oggi, grazie all’impegno dei nostri tecnici, rappresenta un importante serbatoio di atleti per il futuro.

Ringraziando i nostri sponsor, senza i quali la nostra attività non sarebbe possibile: Andellini Srl, Ottica Damiani, Edil Toracca di Toracca Maurizio, Evercolor Srl, Mariani Ascensori, Mes Srl, Pizzeria Nicodè, Planet Bike Ceparana, Panificio Penna Srl, Coop Sociale 5 Terre, Tecnoservice & C. di Baudinelli, Studio Commerciale Davide Piccioli, ristorante Blake Lake, ricordiamo che la nostra sede di allenamento si trova presso la struttura di Dimensione Fitness, loc. Lagoscuro a Ceparana (SP).

Advertisements
Annunci
Annunci