Presentazione del libro “Il Bosco delle Penne Mozze … per non dimenticare” il 25 aprile

LA SPEZIA- In occasione delle celebrazioni del 25 aprile, la sezione spezzina dell’Associazione Nazionale Alpini, in collaborazione con il gruppo Alpini Spezia Centro, organizza la presentazione del libro “Il Bosco delle Penne Mozze … per non dimenticare” edito dal Comitato del Bosco delle Penne Mozze e dalla sezione Ana di Vittorio Veneto. L’incontro si svolgerà il giorno 25 aprile 2016 alle ore 11:00 presso la Sala Storica del gruppo Alpini Spezia Centro (Palazzina Associazioni d’Arma, viale Amendola n. 196).
Relatore sarà l’Alpino prof. Michele Di Maggio, referente della Commissione Centro Studi sezione Ana di La Spezia. Sarà presente e concluderà la manifestazione il presidente sezionale Alfredo Ponticelli. Gli Alpini e la cittadinanza sono invitati a partecipare.

L’Associazione Nazionale Alpini, come di consueto, invita i gruppi locali ad organizzare delle iniziative finalizzate ad informare e coinvolgere i cittadini affinché questa ricorrenza sia davvero una giornata di unità nazionale, con l’auspicio di vedere sventolare il Tricolore dalle finestre e dai balconi delle nostre case.

Advertisements
Annunci
Annunci