A Le Terrazze i volontari di AVIS per sensibilizzare sull’importanza di donare il sangue

Al centro commerciale Le Terrazze in arrivo un nuovo appuntamento con le Onlus del territorio: da giovedì 7 a domenica 10 aprile, infatti, i volontari di AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) saranno presenti all’interno della galleria commerciale per sensibilizzare tutti i presenti sull’importanza della donazione di sangue.
Durante la giornata i volontari AVIS distribuiranno a tutti del materiale informativo e saranno a disposizione dei visitatori per rispondere alle loro domande e curiosità sulla donazione di sangue.

Inoltre, venerdì 11 aprile, dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00, AVIS realizzerà gratuitamente, a coloro che lo desiderano, un test di idoneità alla donazione presso il centro mobile posizionato nel parcheggio di fronte a Le Terrazze, grazie al supporto di un medico specializzato.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti a non perdere quest’opportunità per avvicinarsi all’attività di AVIS e comprendere l’importanza di un gesto nobile come quello della donazione del sangue.

Advertisements
Annunci
Annunci