Il Consigliere De Luca interviene per il ripristino della legalità a favore di un cittadino privato di alloggio popolare

LA SPEZIA- Il consigliere Luigi De Luca capogruppo di Area Popolare ha presentato un’interpellanza urgente al sindaco Massimo Federici in riferimento ad  un cittadino spezzino R. B. invalido, residente regolarmente da diversi anni   nelle case popolari di Via Napoli che si è assentato qualche giorno dalla propria civile abitazione per andare a trovare dei parenti ed ha avuto l’amara sorpresa al suo ritorno di trovare la propria abitazione  occupata abusivamente da un nucleo di extracomunitari e per cui non ha potuto farvi ritorno.

La persona in questione ha annunciato uno sciopero della fame e della sete per chiedere alle forze preposte che venga ripristinata la legalità in modo che possa ritornare in possesso del suo appartamento con tutto quello che contiene. De Luca ha chiesto al sindaco Federici attraverso un’interpellanza di sapere quali iniziative intende intraprendere di concerto con le forze dell’ordine per il ripristino della legalità.

Advertisements
Advertisements
Advertisements