Stile PD ligure: a Savona l’assessore indagato minaccia e offende stampa e cittadini

SAVONA – Metti una sera a cena a Savona in tempi di campagna elettorale. Un gruppo di amici tra cui giornalisti e operatori dell’informazione vanno a mangiare una farinata e sostano davanti al point elettorale della candidata alle primarie del PD Cristina Battaglia. All’entrata del point dove teoricamente i candidati incontrano i cittadini ed anche la stampa, la stessa si sottraeva ad una domanda che le era stata posta. Di li lo show dell’assicuratore/assessore comunale al bilancio Luca Martino, un agente di assicurazioni che, ignorando un chiaro conflitto di interessi, stipulava contratti di assicurazione alle piscine comunali e rimediava avvisi di garanzia per il Savona Calcio, accusato di bancarotta e malversazione ai danni dello Stato. Uscito dal point il Martino ha cominciato ad insultare Christian Abbondanza (presidente della Casa della Legalità), Francesco Zanardi (presidente di Rete L’Abuso), Mario Molinari, giornalista, il tutto di fronte agli amici e altri giornalisti che erano venuti da altre parti della Liguria e d’Italia per la presentazione del libro del giornalista siciliano Giacomo di Girolamo.

Il Martino continuava a dire sprezzante ad Abbondanza di andare a lavorare. In realtà Abbondanza lavora tanto e bene, il fascicolo aperto a carico dell’assessore Luca Martino è proprio frutto del lavoro di Abbondanza.

Di seguito il video girato ieri sera dove è possibile ammirare lo show di Luca Martino e un pò di articoli di giornale utili a capire meglio i soggetti.

Il PD savonese infanga il mondo dello sport sfruttando gli atleti della Rari Nantes e i loro genitori per portare voti a Cristina Battaglia in cambio di una pizza gratis. Esposto in procura.

Pare che… la destra in appoggio a Cristina Battaglia. Il vizio del PD ligure.

21 marzo 2014 sul Secolo XIX: Crac Savona, indagato l’assessore Martino

Alla luce di tutto questo, chi è che davvero deve andare a lavorare e non deve farsi mantenere dalla collettività?

savona calcio secolo

sv

sv2

Advertisements
Annunci
Annunci