In Fiera con il mezzo pubblico – Potenziati i servizi…e i controlli.

LA SPEZIA – Per i tre giorni della Fiera di San Giuseppe ATC Esercizio potenzierà il servizio urbano e suburbano, in particolare le linee 1, 3, 12, 13 e la linea C, e il servizio di collegamento dai parcheggi d’interscambio tramite l’istituzione di un servizio di bus navetta fra il nuovo parcheggio delle Terrazze ed i parcheggi di Via del Cappelletto e Piazza Europa.

In particolare, le navette avranno una frequenza di 20 minuti e, in occasione della notte banca di sabato 19 resteranno attive sino alle ore 02.30.

La biglietteria di Piazza Chiodo rimarrà aperta anche il giorno di Sabato 19 dalle ore 7.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00. (Per informazioni più specifiche visitate il sito aziendale www.atcesercizio.it).

Un potenziamento dei servizi al quale ATC Esercizio accompagnerà anche un’intensificazione dei controlli sui biglietti negli orari di maggiore affluenza alla Fiera.

Per la prima volta, grazie alla collaborazione con la Polizia Municipale della Spezia, sarà possibile anche effettuare dei controlli sulla veridicità dei dati forniti dagli evasori, per arginare il fenomeno dei dati falsi.

In termini di risorse significherà per ATC un impiego di circa 20 Verificatori che, oltre alle sanzioni, coadiuveranno il Centro operativo di Via Lunigiana, gli autisti e l’utenza per garantire la regolarità del servizio vero e proprio.

Venite in Fiera, quindi, con l’autobus, evitando lo stress del parcheggio e della viabilità, ma…avendo un valido biglietto in tasca (qualunque esso sia…cartaceo, SMS o abbonamento)!

ATC ESERCIZIO SPA

Advertisements
Annunci
Annunci