Dalla Tradizione Orientale Alla Medicina Quantistica. Nuove Prospettive. Conferenza martedì 15

LA SPEZIA– Martedì 15 marzo alle ore 21:00 presso il Centro Olistico “Armonia dell’Essere”,Via Sarzana, 52 (Migliarina) La Spezia, si terrà la conferenza Dalla Tradizione Orientale Alla Medicina Quantistica.
Nuove Prospettive.
Una nuova prospettiva della Medicina ed un approccio Olistico ed innovativo alla Guarigione con il focus sull’Essere Umano e non sulla malattia.

Conferenza Gratuita della Dottoressa Laura Sagramoni  Medico Omeopata con orientamento Olistico. 

Chi è la Dottoressa Laura Sagramoni?

La Dottoressa Laura Sagramoni è Medico Omeopata. Nata a Milano, attualmente vive a La Spezia, ha conseguito nel 2011 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa con una tesi in Psichiatria. Nell’aprile 2012 conseguendo l’Abilitazione Professionale all’Esercizio della Professione Medica inzia la formazione in ambito omeopatico.
Nel giugno 2015, avendo seguito il corso triennale convenzionato a Genova, si diploma in Medicina Omeopatica presso SMOG, la Scuola di Medicina Omeopatica Genovese.
Nel luglio 2015 completa anche un ciclo di studi iniziato presso l’Università di Siena, conseguendo il Master in Medicina Integrata ad indirizzo Omeopatico.Attualmente lavora presso l’ambulatorio di Medicina Omeopatica presso CMD, Centro Medico Diagnostico, di Santo Stefano Magra (Via Zara, 2 tel. 0187/632280), ove collaborando con gli specialisti di altri rami medici in medicina convenzionale e non-convenzionale, ed in particolar modo con l’Agopuntura e l’ Osteopatia, porta avanti un programma di approccio olistico e integrato al paziente.

Per maggiori info : 

Telefono:  335 64 75 341

E-mail:  salvo.armoniadellessere@gmail.com

Sito Internet: www.centroarmoniadellessere.it

Advertisements
Advertisements
Advertisements