Dear Jack alle Terrazze, come entrare nel backsyage dell’evento

LA SPEZIA– Un imperdibile appuntamento con la musica attende tutti i visitatori del centro commerciale Le Terrazze: in arrivo un’iniziativa su Facebook per incontrare i Dear Jack, la band protagonista dell’edizione 2016 di Sanremo che sarà ospite del centro commerciale domenica 13 marzo.

dear jack

A partire dalle ore 12.00 di lunedì 7 marzo e fino alle ore 18.00 di giovedì 10 marzo, il centro commerciale Le Terrazze offre la possibilità a tutti i fan del giovane gruppo, formatosi durante la tredicesima edizione di Amici, di vincere 3 pass d’accesso al backstage dell’evento. Partecipare all’iniziativa è semplicissimo: basta seguire la pagine ufficiale de Le Terrazze e commentare con una dedica il post che verrà pubblicato lunedì 7 marzo. Gli autori delle tre dediche che riceveranno il numero maggiore di like entro giovedì 10 marzo alle 18.00, saranno i vincitori di 3 pass esclusivi per accedere al backstage dell’evento del 13 marzo e potranno portare un accompagnatore a testa. Un’occasione unica per conoscere da vicino una delle band più apprezzate del momento e scattare tante foto insieme a loro.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti i suoi ospiti a partecipare a questa divertente iniziativa e aspetta tutti domenica 13 marzo per trascorrere un pomeriggio in compagnia dei Dear Jack!

Advertisements
Annunci
Annunci