Antonino Cannavacciuolo premia il vincitore del contest “Fuochi e Fornelli” al centro commerciale Le Terrazze!

LA SPEZIA– Tante risate ed emozioni al centro commerciale Le Terrazze per l’appuntamento finale del contest “Fuochi e Fornelli” tenutosi ieri, domenica 28 febbraio, durante il quale il noto chef stellato Antonino Cannavacciuolo ha giudicato i piatti preparati dai cuochi in gara e ha nominato il vincitore. 

Durante la giornata, i quattro semifinalisti si sono scontrati in un pressure test basato su prove di abilità ed esperienza, sotto il vigile occhio del giudice Antonino Cannavacciuolo. Il caloroso tifo di un numerosissimo pubblico ha accompagnato i quattro in gara per tutto il pomeriggio, fino all’attesissimo momento in cui lo chef stellato ha nominato il vincitore: Claudio Dongarrà si è aggiudicato il primo posto grazie al suo talento e all’ottimo piatto preparato, ricevendo in omaggio un’esclusiva cena degustazione per 2 persone presso il Relais Villa Crespi di Novara dello Chef Antonino Cannavacciuolo. 

Il secondo classificato, Giulia Melita, ha invece ricevuto in omaggio il libro “In cucina comando io” autografato dallo Chef Cannavacciuolo.

 Si è conclusa così una simpatica iniziativa che ha consentito ai cuochi amatoriali del territorio di mettere alla prova le loro abilità e di farsi conoscere al cospetto di uno degli chef italiani più apprezzati e conosciuti, anche a livello internazionale. Le Terrazze ringrazia tutti coloro che con entusiasmo hanno preso parte agli appuntamenti del contest Fuochi e Fornelli e ringrazia lo chef Antonino Cannavacciuolo per la sua partecipazione e grande professionalità.

Advertisements
Advertisements
Advertisements