Natural-mente a Montecatini Terme, 19 e 20 marzo

MONTECATINI TERME – La cittadina termale ospiterà il 19 e 20 marzo Natural-mente, la prima fiera della salute, dell’alimentazione e del benessere a Montecatini Terme, un punto di riferimento per un pubblico pronto e interessato alla ricerca del benessere tramite uno stile di vita etico e all’insegna dei metodi naturali.

Natural-mente è una vetrina espositiva che offre una vasta scelta di proposte e prodotti innovativi per il benessere: cosmesi naturale, alimentazione biologica e vegana, risparmio energetico, arredamento bio, erboristeria e medicina alternativa.

Un padiglione speciale sarà dedicato al Giappone a cura dell’associazione Lailac di Firenze che organizza quest’anno la diciottesima edizione del Festival del Giappone a Scandicci e che nell’anno 2015 ha vantato in due giorni oltre 15.000 presenze!

Natural-mente oltre ad essere una buona occasione per fare ottimi e salutari acquisti, coinvolgerà pubblico ed espositori in un’esperienza multi-sensoriale con workshop, convegni, corsi, mostre, laboratori per bambini e spettacoli gratuiti.

villa resort

Advertisements
Annunci
Annunci