Spezia, le palle…girano! (Belin che Speza)

LA SPEZIA– Lo Spezia torna alla vittoria al “Picco”, la prima del 2016 davanti al proprio pubblico. Aquilotti bravi a rimontare la rete della Salernitana che aveva fatto poco sino ad allora. I ragazzi di mister Di Carlo hanno dimostrato grinta, carattere. Ottimo l’esordio dello “spezzino veroVignali: gol del pareggio, fallo subito nell’azione del rigore, poi trasformato da Calaiò e soprattutto la prestazione confortante per il futuro. Esordio con gol anche per il fresco ex salernitano, Sciaudone. Insomma gli aquilotti finalmente hanno convinto.

?

Spezia che raggiunge quota 33 punti in classifica, allontanando la bassa classifica e avvicinandosi alla zona playoff.

Ha portato fortuna anche il “supplente” speaker del “Picco”: Paganini (nella foto), prestato dal basket (Termocarispe basket femminile), il suo regno incontrastato, per il vacanziero “FLV” (ogni tanto ci vuole una vacanza!).

?

Insomma serata da ricordare soprattutto se si darà continuità adesso che finalmente il mercato è chiuso e si penserà solo al calcio giocato, a cominciare dalla trasferta insidiosa di Perugia, un autentico spareggio in chiave playoff.

(Cristiano Sturlese)

Advertisements
Annunci
Annunci