Le terme del sabato sera: dal 30 gennaio a Grotta Giusti

MONSUMMANO TERME- Grotta Giusti inaugura il nuovo anno con una novità imperdibile per il vostro sabato sera. L’ultimo sabato di ogni mese, a partire dal 30 gennaio, Grotta Giusti apre le porte delle sue esclusive piscine di acqua termale e dell’ottava meraviglia, la grotta termale naturale. Dalle 20 a mezzanotte, il programma prevede: bagno sotto le stelle nella grande piscina con acqua termale a 34°C e idromassaggi; bagno nel percorso termale Bioaquam a 34°C con idromassaggi subacquei, bagno di vapore termale a 34°C  nella grotta naturale; ampie zone relax riscaldate con accesso diretto in piscina; apericena con aperitivo a buffet, finger food freddi e caldi, primo piatto, frutta e 1 soft drink. Lounge music e tanto divertimento!

Il costo della serata è di Euro 36,00 a persona, con 10% di sconto sull’ingresso per chi prenota on-line: bit.ly/23c2Mmr. È consigliata la prenotazione.

E a San Valentino non perdetevi lo speciale “San Valentino in piscina”. Domenica 14 febbraio, dalle 20 a mezzanotte, festeggiate l’amore nel giorno più romantico dell’anno!
Bagno sotto le stelle nella grande piscina con acqua termale a 34°C e idromassaggi; bagno nel percorso termale Bioaquam a 34°C con idromassaggi subacquei, bagno di vapore termale a 34°C  nella grotta naturale; ampie zone relax riscaldate con accesso diretto in piscina; utilizzo dell’esclusivo kit con telo bagno, accappatoio; in omaggio ciabattine e cuffia Grotta Giusti. Cena a buffet con le romantiche delizie dei nostri chef. Musica dal vivo e coccole per tutti!

Il costo della serata è di Euro 65,00 a persona (è richiesta la prenotazione con caparra confirmatoria). 10% di sconto per chi prenota online.

 Grotta Giusti è una villa ottocentesca a Monsummano Terme, che fu residenza di campagna del poeta toscano Giuseppe Giusti. Oltre alla struttura alberghiera, che dispone di 58 camere e 6 suite, Grotta Giusti deve la sua fama alle sue terme e spa, ed in particolare alla grotta millenaria – la più grande d’Europa – che offre bagni di vapore benefico e detossinante, cui s’aggiungono idromassaggi termali e trattamenti di estetica termale. Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni,  Bagni di Pisa, a San Giuliano Terme, Chia Laguna in Sardegna, fa parte del gruppo Italian Hospitality Collection.

www.grottagiustispa.com

Advertisements
Annunci
Annunci