“Aperitivo con l’autore”: Sara Rattaro alla Libreria LIBeRI TUTTI

LA SPEZIA– Sabato 23 gennaio alle 18 la Libreria LIBeriTUTTI ospiterà Sara Rattaro per la presentazione del libro “Niente è come te” (Garzanti Narratori), vincitore del Premio Bancarella 2015. L’appuntamento, nel ciclo di incontri “Aperitivo con l’autore”, è organizzato in collaborazione con il Circolo LaAv (Letture ad Alta Voce) La Spezia.
Dopo il successo di Non volare via, Sara Rattaro propone un romanzo potente e intenso che sa come avvicinarsi al cuore. Una storia di grande attualità: la storia di un padre coraggioso e di una ragazza speciale, di un amore che non conosce né tempo né ostacoli. Perché a volte l’unica cosa che conta è lottare per quello che si ama veramente. “Niente è come te” non racconta solo la storia di Francesco, ma quella di molte donne e uomini a cui è stato negato il diritto di essere genitori dal coniuge senza motivi e che soffrono senza riuscire a trovare la soluzione. Spesso, nonostante l’intervento della giustizia, queste persone devono adattarsi al volere del coniuge non supportati da leggi adeguate. “Niente è come te” è un libro di speranza per tutti i genitori che si sentono abbandonati, per tutti i figli che non si sentono amati e per tutti quelli che credono nella verità dei sentimenti.

Sara Rattaro nasce e cresce a Genova, dove si laurea con lode in Biologia e Scienze della comunicazione. Nel 2010 esce per un piccolo editore il suo primo romanzo Sulla sedia sbagliata. Nel 2011 scrive il suo secondo romanzo Un uso qualunque di te, che ben presto scala le classifiche e diventa un fenomeno del passaparola. Non volare via è il suo primo romanzo pubblicato con Garzanti.

Advertisements
Annunci
Annunci