La Befana sbarca al Mirabello e alle Terrazze

LA SPEZIA- La Befana chiude le feste natalizie e lo fa in grande stile, con due appuntamenti.

Al centro commerciale Le Terrazze mercoledì 6 gennaio arriva sulla sua scopa magica la Befana che, in compagnia del suo amico spazzacamino, divertirà tutti i piccoli visitatori del centro commerciale! Dalle ore 15.30 alle ore 19.30 i due simpatici personaggi incontreranno tutti i bambini all’interno del villaggio di Natale allestito per le feste e saranno disponibili per scattare tante foto insieme a loro. Un pomeriggio in allegria in cui non mancheranno le risate e tanto carbone per i più cattivi.

Sempre mercoledì 6, la vecchina arriva anche al Mirabello.
Auto d’epoca del C.A.M.S. i due pullman storici di StoricBus e le Vespe del Vespa Club di La Spezia, per accogliere lo sbarco della Befana a Porto Mirabello ed accompagnarla in città.
• Alle ore 15.00, le autovetture saranno schierate nella Piazza Principale di Porto Mirabello;
• Sbarco della Befana dalla Motonave IBIS Befana per le 15.15;
• Partenza dalla Piazza Porto Mirabello alle ore 15.45;
• I Pulman d’epoca si accoderanno alla colonna e transiteranno lungo il Viale Amendola;
• Raggiungeranno Via Garibaldi e la rispettiva Piazza, modo posizionarsi in Piazza Saint Bon per le ore 16.15;
Distribuzione caramelle e palloncini per tutti i bimbi presenti, con esibizioni dal vivo di cantanti e intrattenimento musicale.
La manifestazione si concluderà con uno spettacolo musicale che si terrà all’interno della Sala Dante con distribuzione di doni e tante sorprese per tutti i bimbi presenti.
L’evento è organizzato da Life on the Sea con la collaborazione del Comune della Spezia, StoricBus, CAMS, Vespa Club Spezia e Mirabello Centre.

 

Advertisements
Annunci
Annunci