Capodanno: tre proposte

Ogni anno lo stesso interrogativo: “Che si fa a Capodanno?”; di seguito elenchiamo alcuni appuntamenti in città, in provincia e anche fuori.

LA SPEZIA, PIAZZA BEVERINI. A partire dalle 23, con organizzazione Osteria Bacchus.
Il progetto Jungle Radio nasce da una scommessa radicale: mescolare strumenti apparentemente piuttosto distanti tra loro (consolle, batteria, fisarmonica, sax, congas, didjeridoo) unendo quattro personalità appartenenti ad ambiti musicali diversi. Le basi elettroniche e la batteria danno origine a sonorità Deep&Tech-House su cui si insinuano le trame ipnotiche del didjeridoo e le improvvisazioni degli strumenti a fiato; ciò che ne scaturisce è un mix di puro ritmo dai molteplici colori e sfumature. Le performances live nascono dalla fusione di: Dario Montanini, Batterista Rock, Blues; Paolo Antolini, Dj-Producer House/DeepHouse; Stefano Cagnasso, Percussionista e Maestro di Didjeridoo; Arjuna Iacci (Skarnemurta, Kalevala), Polistrumentista che con sax e fisarmonica completa la base melodica dei Jungle. Esplicitamente Dance-floor Oriented!

FIVIZZANO- Dalle ore 22 in piazza Medicea la seconda edizione di “Capodanno in Piazza” con l’animazione di Radio Apuana ad ingresso libero.  Sarà possibile cenare presso il Caffè Elvetico con menù fisso, oppure alla carta presso il Ristorante Pizzeria Medicea o accomodarsi all’Albergo il Giardinetto per il tradizionale cenone. Presso il
Bar Ricci in piazza Medicea saranno disponibili ponce e cioccolata calda per tutta la sera.

SARZANA- Gran Gala di Capodanno al Jux Tap. Fine ed inizio nel segno del tradizionale cenone (dalle 20.30) ma anche della musica commerciale e latino americana (dalle 24.30) per legare insieme le tante anime dance del Disco Club di Sarzana (Sp). Due le sale aperte al pubblico in occasione dell’appuntamento giovedì 31 dicembre con la notte più lunga dell’anno, due le consolle, due le piste per ballare e la diretta su Radio Nostalgia (prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597. Info su www.juxtap.it). Nella sala uno Andrea Secci, Alex Junior, Kris Dam e Mc Replay per scatenarsi con le hit di ieri e di oggi. Nella sala due Dj Cutu De Cuba e lo staff di Salsa Mayor per un’altra notte nel segno dei ritmi cubani e latino americani. Al Jux Tap l’anno inizia esattamente come è finito: divertendosi!

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci