Le Terrazze, continua fino al 10 gennaio la raccolta di giocattoli per la CRI

LA SPEZIA– Al centro commerciale Le Terrazze il Natale regala un sorriso alle famiglie del territorio in difficoltà: grazie al Teletrasformatore di Babbo Natale sono stati già raccolti oltre 3.000 giocattoli che verranno donati dal Comitato Provinciale di La Spezia di Croce Rossa Italiana (CRI) ai bambini meno fortunati.

Attivo da venerdì 27 novembre fino a domenica 10 gennaio all’interno della galleria commerciale, il Teletrasformatore di Babbo Natale consente ai generosi visitatori del centro commerciale di donare i giocattoli non più utilizzati per trasformarli in bellissimi regali destinati a chi non ha la possibilità di acquistarli. I volontari della Croce Rossa locale sono già impegnati nella distribuzione dei giochi nelle sedi di CRI del territorio Spezzino, e continueranno in questa lodevole attività fino alla conclusione della raccolta.

Questo grande risultato è stato raggiunto grazie alla straordinaria generosità di tutta la comunità locale, che anche quest’anno sta partecipando davvero numerosa a questa iniziativa rivolta alle persone meno fortunate del territorio.

Il centro commerciale Le Terrazze ringrazia coloro che hanno partecipato al raggiungimento di questo risultato e invita tutti a dare il proprio contribuito alla raccolta che sarà attiva fino a domenica 10 gennaio.

Advertisements
Annunci
Annunci