Mercatino della Solidarietà martedì 8 alla Spezia

LA SPEZIA– Martedì 8 dicembre, appuntamento con il Mercatino della Solidarietà a La Spezia, in piazza Cavour (piazza del mercato) dalle ore 09.00 alle ore 19.00.
Le associazioni di volontariato presentano le loro attività, le loro creazioni artistiche, i loro progetti e le loro proposte.
Per augurare a tutti buone feste, le associazioni del mercatino hanno organizzato una sorpresa dedicata ai più piccoli, con l’iniziativa: “Un gioco per un sorriso” con la quale verrà chiesto a tutti bambini di portare un loro giocattolo, da regalare ad un bambino che non ne ha. (evento Facebook).

In questo colorato mercatino, il circolo Uaar della Spezia sarà presente con uno stand informativo sulle iniziative e campagne promosse dall’associazione e con tante idee per un regalo diverso, da scegliere tra gadget, magliette, libri.
Continuerà, inoltre, la raccolta firme sostenuta dall’associazione Luca Coscioni, in accoglimento dell’appello di Max Fanelli, malato di SLA che, impegnato nella campagna di sensibilizzazione, è arrivato al punto di interrompere le cure per sollecitare ai capigruppo di Camera e Senato la discussione in parlamento della proposta di legge su Eutanasia legale e registro del testamento biologico, che giace ignorata in Parlamento da settembre 2013.

Per info: laspezia@uaar.it; 331.3723837; Pagina Facebook

Advertisements
Annunci
Annunci