Cena della Polizia a Serravalle Pistoiese

PISTOIA– Sabato 12 dicembre 2015 alle ore 19.30 presso la sala Rossa del ristorante Barbarossa dell’hotel Lago Verde di Serravalle Pistoiese (PT), avrà luogo la cena per lo scambio di auguri della Polizia di Stato sez. Pistoia con la collettività pistoiese.
La tradizionale cena natalizia per lo scambio degli auguri a scopo benefico, quest’anno si arricchisce di ospiti importanti, non solo istituzionali e politici, ma anche di amici che fanno parte del mondo dello spettacolo.
La serata è organizzata dalla Sezione di Pistoia dell’ Associazione Nazionale Polizia di Sato nelle persone del Presidente Scipioni Renzo, dal Vice Presidente Ettore Bruti e dal Comm.re Mauro Ciavardini, consigliere della sezione stessa.
Alla serata saranno presenti le massime autorità, rappresentanti dell’imprenditoria e gli amici della Polizia.
Madrina della serata, sig.ra Marisa Grasso Raciti, medaglia d’oro al valor civile, concessa per il sacrificio del marito Filippo Raciti, ispettore di Polizia caduto in servizio a Catania il 2 Febbraio 2007.

L’apertura della serata, nella sua parte mondana, sarà affidata al duo Nadia e Francesco, che , con i brani del loro nuovo album trasmessi dai maggiori network internazionali, daranno inizio alla cerimonia.
Sarà presente il comico toscano Niki Giustini, imitatore e attore brillante, che con le sue performance intratterrà il pubblico in sala.
Tutto quanto sopra, in attesa del noto artista Mal dei Primitives, che chiuderà l’evento con il suo Recital finale.
Non mancherà il momento dedicato alla attività di beneficenza che sarà concretizzato con l’ estrazione dei biglietti vincenti della lotteria dei doni offerti da amici della Polizia, affidato al Cappellano della Questura Don Cristoforo Mielnik.
La serata sarà condotta da Mirco Volpi speaker di RADIO BRUNO.
La regia è a cura di Roberta Mucci.

Advertisements
Annunci
Annunci