Le Terrazze e Croce Rossa Italiana: evento dedicato alle manovre pediatriche salvavita

LA  SPEZIA– Al centro commerciale Le Terrazze proseguono le iniziative in collaborazione con la Croce Rossa Italiana. Sabato 14 novembre un nuovo appuntamento con i professionisti del soccorso per una giornata interamente dedicata al tema delle manovre pediatriche salvavita.
Un altro interessante momento di informazione e di sensibilizzazione sul tema delle manovre pediatriche salvavita aspetta tutti i visitatori del centro commerciale. Nel corso della giornata, infatti, alcuni professionisti del soccorso forniranno a tutti i genitori, nonni, zii e amici, semplici e importanti nozioni su come aiutare i propri figli in caso di ostruzione delle vie aeree con poche e semplici manovre. Un importante approfondimento che sarà utile a chi tutti i giorni si prende cura dei più piccoli e può trovarsi a dover intervenire in situazioni difficili che si possono verificare durante i pasti o nel momento del gioco.

L’iniziativa è parte del programma di attività organizzate dal centro commerciale in collaborazione con la Croce Rossa Italiana per informare e sensibilizzare i visitatori su alcune tematiche sociali di particolare rilevanza.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutte le famiglie a partecipare a questo interessante appuntamento con la salute e la prevenzione!

Advertisements
Advertisements
Advertisements