Domenica 9 trasferta genovese per lo Sport Club Virtus

BOLANO– Domenica 9 Novembre  è stata una giornata di trasferta per lo Sport club Virtus,  ospite della riunione pugilistica organizzata dalla Celano Boxe Genova.
In tale  contesto  Alban Hoxha,  mediomassimo di casa Virtus, dopo il pareggio ottenuto presso il Pala Mariotti di   La Spezia il 24 ottobre scorso,  ha nuovamente affrontato   il pugile  genovese  Salvatote Poerio della  Costarelli Boxe. Alban è stato artefice  di un’ottima prestazione  atletica  e tattica,  con una boxe d’attacco, ma ragionata,  tenendo sempre il centro  del quadrato  e cercando di chiudere il  bravo avversario, dotato di un ottimo gioco di gambe; il verdetto sancito dai giudici è  stato ancora una volta di parità.
I tecnici  dello Sport Club Virtus si  sentono  pienamente  soddisfatti  sopratutto in considerazione dei miglioramenti costanti evidenziati dal pugile biancoceleste.

 Si ricorda che  lo S.C. Virtus   ha la sua sede di allenamento presso la struttura di Dimensione Fitness & Wellness s.r.l.. Società Sportiva Dilettantistica di Ceparana, all’interno della quale si svolgono corsi dal Lunedì al sabato  dalle 17:00 alle 21:00;  i corsi sono aperti a tutti ,  uomini e donne, agonisti e amatori, Bbambini dai 6 anni in avanti.

 Oltre al pugilato  si praticano anche le discipline di Kick  Boxing, K1, muay thai e boxe francese savate.

Info 3355464059

Advertisements
Annunci
Annunci