Mercoledì 11 Massimo Lazzari parla del suo ultimo libro ‘Le Rondini del comandante’ alla Loggia De’Banchi

MERCOLEDì 11 NOVEMBRE ALLE 19.30 ALLA LOGGIA DE’BANCHI INCONTRO CON L’AUTORE: MASSIMO LAZZARI CI PARLA DEL SUO ULTIMO ROMANZO LE RONDINI DEL COMANDANTE.

A CURA DELLA LIBRERIA LIBERI TUTTI

Le rondini del comandante: Irina denuncia ai Carabinieri la scomparsa della figlia che da anni vive in Sudafrica e sarebbe dovuta arrivare in Italia già da alcuni giorni. La squadra del Capitano Tremagìe, composta dal giovane carabiniere Fanelli, l’appuntato Costanza e il maresciallo Basile, si mette subito all’opera. Costanza, indagando per conto proprio, scopre che la ragazza scomparsa dovrebbe essere atterrata in Italia qualche giorno prima e che inoltre in Italia ha un fidanzato, Alberto, che sembra sapere più di quello che vuol far credere. Le cose si complicano ulteriormente quando viene scoperto lungo il fiume il cadavere di Irina.  Nel frattempo, Costanza viene implicato in una brutta faccenda, relativa a un’aggressione nei confronti di una prostituta, che finisce sulle pagine di un giornale. La situazione ha una nuova svolta quando Fabiola, la giovane e avvenente giornalista autrice del suddetto articolo, giunta in caserma per parlare con Fanelli, si trova ad ascoltare una conversazione sul caso della ragazza scomparsa…

Massimo Lazzari: nasce a La Spezia nel 1958 e qui continua a vivere. Ama, nonostante tutto, la propria città, e definisce un record il suo matrimonio con Raffaella che dura da 28 anni.

Advertisements
Annunci
Annunci