“Urbanika” per Halloween: musica, ballo, street art, divertimento e dj set

LA SPEZIA- Nella ricca programmazione organizzata con la regia dell’Assessore Corrado Mori in occasione della Festa di Halloween in centro città, si apre uno spazio dedicato all’intrattenimento musicale e non solo per i più giovani. Nasce, infatti, “Urbanika city movement”, in collaborazione con Alessandro Pollio, Assessore alla Partecipazione, Luca Basile, Assessore alle Politiche Giovanili, Centro Giovanile Dialma Ruggiero, Artistiktool, Papilio Club, Buonavida e scuola di danza Danseavie.
Un’ idea che unisce musica, ballo, street art, divertimento e dj set. “Urbanika” fornisce ai giovani spezzini e non solo un’ alternativa allo svago cittadino, un’idea per sentirsi liberi nella propria città con una serata in musica dedicata alla dance e ad altre street art. Un movimento di giovani spezzini attivi, che partecipano a questo evento studiato per offrire divertimento a km zero.

Urbanika” è un evento organizzato come un festival e studiato per dare libero sfogo alla voglia di ballare a ritmo di suoni con crew di street dance ed esibizioni live. Dopo il Flash Mob promozionale di domenica 25 ottobre all’Ipercoop de Le Terrazze, organizzato in collaborazione con Coop Liguria e Danseavie sono in programma due altri appuntamenti in avvicinamento di “Urbanoka”, sempre in collaborazione con la scuola di danza Danseavie. Venerdì 30 in Via del Prione e sabato 31 ottobre in Corso Cavour dalle 18 le ballerine di Danseavie e chi vorrà unirsi a loro si presenteranno con una nuova coreografia per promuovere le attività di Halloween in Piazza Cavour.

Sabato 31 ottobre dalle 19 partirà “Urbanika” con l’esibizione di alcuni writers spezzini, che dipingeranno su pannelli collocati in piazza per l’occasione.

Alle 19.30 sarà presentata alla città la squadra femminile dello Spezia Calcio.

Alle 20 inizierà la musica che sarà la vera protagonista della serata fino alle 24. Sul palco allestito per l’occasione si alterneranno vari dj e vocalist: Stefano Reis, Davide Mazzara, Xander Ace, Lorenzo Serra, Mc Fago e Davide B.

Saranno allestiti per l’occasione punti ristoro, aperti fino alla fine dell’evento.

Advertisements
Advertisements
Advertisements