Ed Sheeran in diretta da Londra al cinema Il Nuovo di La Spezia

Per festeggiare, l’artista ha pensato per i suoi fan a uno speciale evento cinematografico: giovedì 22 ottobre alle ore 19.30 al Cinema il Nuovo la Spezia e nei i cinema del mondo potranno collegarsi in diretta via satellite con Leicester Square a Londra per la Ed Sheeran Night.

Dopo il “Green Carpet”, Ed Sheeran presenterà con una performance live la serata, lanciando poi la proiezione in prima mondiale del film
Jumpers for Goalposts raccoglie le migliori performance dei concerti al Wembley Stadium del luglio 2015, quando Sheeran ha trascinato una folla di 90 mila persone con le sue hits di .tacolo mozzafiato: la musica di Jumpers for Goalposts si intervallerà al trionfale percorso di Ed verso Wembley, offrendo uno sguardo rivelatore e personale sul dietro le quinte e l’on the road del tour, insieme a una riflessione onesta e intima di Ed – e di quelli più vicini a lui – sul punto in cui è arrivata la sua carriera.Questo evento speciale al cinema è un invito per i milioni di fan di Ed ad unirsi a lui in contemporanea mondiale per celebrare i risultati raggiunti sino ad oggi. Prima che Sheeran si spinga, inevitabilmente, ancora più in là.
L’evento di Ed Sheeran al NUOVO  è distribuito in Italia da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY e TeamWorld in collaborazione con Warner Music Italia.

Ed Sheeran ha trascorso gli ultimi cinque anni conquistando il mondo con la sua musica melodica, ambiziosa e personalissima. L’album di debutto ‘+’ (si pronuncia ‘plus’), pubblicato nel 2011, ha venduto oltre 2 milioni di copie nel Regno Unito. Dopo aver vinto due prestigiosi premi BRIT, Ed ha conquistato il Nord America con un tour sold-out che ha fatto tappa anche al leggendario Madison Square Garden di New York. Il secondo album di Ed ‘x’ (si pronuncia ‘multiply’) è stato pubblicato nel giugno 2014 trasformandosi subito in un successo, tanto da essere certificato Platino in Italia. Con 6 nomination ai Grammy Award, 2 Ivor Novello Award vinti e 2 ulteriori BRIT Award (Best Male Solo Artist e Album of the Year), Ed Sheeran è partito per un tour mondiale tutto esaurito, che ha compreso tre notti al prestigioso Stadio di Wembley. Il suo nuovo album ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements