Presentazione del libro “Il segreto del verziere” giovedì 8 al Contrappunto

LA SPEZIA- Giovedì 8 Ottobre alle ore 21.15 presso la Libreria Contrappunto in Via Galileo Galilei 17 si terrà la presentazione del Romanzo “Il segreto del verziere” (Arduino Sacco Editore) dell’autore Federico Carro con prefazione dell’opera di Silvia Paternostro.
La presentazione del libro sarà a cura della Sociologa Silvia Paternostro – Ricercatrice Applicata, scrittrice e poetessa, Direttrice del Laboratorio di Sociologia A.N.S. Liguria – Associazione Nazionale Sociologi con la partecipazione dei media e delle TV locali. Durante l’evento sarà presentato con interviste all’autore anche l’album musicale “Come un lampo” di Federico Carro, scrittore e cantautore.

FB_IMG_1443460938960

Dalla prefazione del libro: – ” ‘Il Segreto del verziere’ è un romanzo originale che unifica colori di terra marina a racconti dal sapore fiabesco ove l’aspetto di vita è l’elemento chiave in intrigati passaggi di morte e desiderio di giustizia. Lo stile dell’autore è apparentemente austero ma, secondo un’analisi più approfondita del testo, si carica di una fantasia creativa in grado di tramutare un borgo decantato e al contempo maledetto dalle genti del posto in un luogo incantato di forze che richiamano alla rinascita. Va letto senza trovare delle risposte…va gustato nella sua forma sui generis un po’ fuori dai canoni e dal tempo…sospesa in un oblio intramontabile…è un’ autentica scoperta!“.

Advertisements
Advertisements
Advertisements