Sosia and Friends a Ceparana il 24 ottobre

BOLANOSosia and Friends è uno spettacolo realizzato dalla Croce Rossa Italiana – comitato locale di Albiano Magra con la collaborazione della scuola di danza “Tap Dancing” di Albiano e la partecipazione di volontari, ex volontari e abitanti di Albiano, Caprigliota e altre frazioni.
Lo spettacolo è nato allo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di attrezzature necessarie per le attività di emergenza del comitato della CRI di Albiano Magra.
Uno spettacolo divertente e originale con effetti speciali e giochi di luce curati da Claudio Piva.
Sabato 24 ottobre, dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, gli artisti di Sosia and Friends tornano a Ceparana. Il ricavato della serata, con ingresso ad offerta libera, verrà donato al centro socio/educativo “Il Nuovo Volo”.
Il Centro socio-educativo “Il Nuovo Volo” è un servizio dell’Ambito Territoriale Sociale 61, progettato e gestito dalla Cooperativa Lindbergh per rispondere ai bisogni di integrazione sociale delle persone diversamente abili. Opera primariamente per promuovere il miglioramento della qualità della vita delle persone diversamente abili e dei loro familiari, attraverso la rilevazione dei loro bisogni e la costruzione di un lavoro di rete che vede attivamente coinvolti tutti i soggetti interessati: persona diversamente abile, familiari, servizi sanitari, servizi sociali, scuola, professionisti, volontari.
Appuntamento a Ceparana, centro eventi S. Pertini,  sabato 24 ottobre ore 21,00

 

Advertisements
Annunci
Annunci