Circolo Uaar, serata sul Gender a Sarzana mercoledì 7

SARZANA– Il circolo Uaar della Spezia, come ogni primo mercoledì del mese, invita amici e simpatizzanti e quanti siano interessati, alla “Serata Uaar, un tema per la laicità”. Mercoledì 7 ottobre, dalle ore 18.00 alle 20.00, presso il centro sociale Barontini, a Sarzana in via Ronzano 2.
Tema della serata: “Le bugie del gender” (Bugie e verità, sulla teoria più pazza del momento).
La registrazione in un gruppo whatsapp fatta da una madre, resa pubblica dall’Espresso, sembra la gag ben riuscita di un programma comico, ma invece è realtà:
«Dobbiamo andare al nostro Comune e dire “voglio firmare contro la legge gender”. Una legge che se passerà, già all’asilo si parlerà di masturbazione, penetrazione, oppure del matrimonio tra due uomini o due donne come normale, non sarà solo educazione sessuale ma le maestre saranno obbligate a tenere lezioni in tutte le materie e parlare di questi tem
E se poi lo dice anche Radio Maria, naturalmente, c’è da crederci.
Quanto di vero c’è alla base di queste affermazioni? Lo capiremo in un dibattito aperto a tutti, con la piacevole compagnia di Giulia Rosoni (AIED Pisa) e dei nostri volontari, per capire come affrontare questa preoccupante invasione del “Gender”.
Agli ospiti sarà offerto un piccolo buffet/aperitivo e seguirà un brevissimo aggiornamento sulle prossime iniziative in programma.

La serata è ad ingresso libero e aperta a tutti, senza alcun obbligo di iscrizione.
per info:
e-mail: laspezia@uaar.it
facebook : Uaar La Spezia
telefono 366 8985459 – 331 3723837

Advertisements
Annunci
Annunci