Cerimonia di premiazione concorso Poesia e narrativa “La Baia dell’Arte” agli Olivetani

PORTO VENERE- Domenica 4 ottobre  ore 15,30 presso  Refettorio ex Convento Olivetani Le Grazie Porto Venere (SP) si terrà la premiazione del Cerimonia di premiazione Concorso internazionale di poesia e narrativa edita – inedita “Le Grazie Porto Venere La Baia Dell’arte”, con il patrocinio della Regione Liguria – Provincia della Spezia e Comune di Porto Venere.
Le poesie vincitrici verranno lette da Alessandro Quasimodo, figlio del Nobel Salvatore.

Nel corso della cerimonia il soprano Paola Massoni, in vari spettacoli accanto ad Andrea Boccelli, con il fisarmonicista Massimo Signorini, canterà arie di Puccini; il maestro di tango argentino Jorge Ramirez Civadda con Claudia Galeotti si esibirà in un tango argentino cantato dalla stessa Paola Massoni.
Il premio alla carriera per la Cultura, assegnato dal comune di Porto Venere, è stato riconosciuto al Presidente dell’Accademia Cappellini della Spezia Prof. Giuseppe Benelli.

Il trofeo giovani poeti  “Lugi Portunato” è stato vinto dalla spezzina Giulia Brillanti. Saranno presenti  poeti e scrittori provenienti da tutta Italia e dall’estero.

E’ previsto un pranzo conviviale ore 12,30 presso Hotel della Baia Le Grazie su prenotazione.
Info Lorenzo Masi 338 3017820

 

Advertisements
Annunci
Annunci