Karel Music 2015: Al via la nona edizione a Cagliari 

CAGLIARI– Dal 1 al 3 ottobre musica e cinema saranno i protagonisti del KME di Cagliari. Artisti italiani ed internazionali per un mix di concerti, eventi culturali e cinema: al via la nona edizione con Bob Log III (“la roba più strana che possa mai aver sentito”, ha detto di lui Tom Waits), Blaine Leslie Reininge dei Tuxedomoon con Georgio Valentino, Colapesce, Dimartino, Giuliano Dottori, Appino, Clinic e tanti altri.

Un ampio ventaglio di generi musicali e stili cinematografici che invaderanno la magnifica città di Cagliari per una tre giorni dedicata anche alla valorizzazione del territorio. In primo piano infatti le location più suggestive della città come il Palazzo Siotto che ospiterà le proiezioni e gli incontri per il KME Movie, il Teatro Civico e il Teatro S.Croce.
L’edizione del 2015 chiude inoltre la tetralogia dei colori presenti nella Ruota della Medicina della nazione Lakota: in questo senso il giallo vive nelle radici del nostro pensiero come rappresentazione del collegamento fra calore e luce, l’origine stessa della vita.

Info www.voxday.com
Tel: 070 840345
voxdaycagliari@hotmail.com

Advertisements
Annunci
Annunci