“Puliamo il mondo” domenica 27 a Cadimare

LA SPEZIA– Torna alla Spezia “Puliamo il mondo” l’iniziativa organizzata da Legambiente La Spezia con la partecipazione e il supporto delle associazioni e dei cittadini presenti nel territorio di Cadimare, con il contributo del Gruppo Sub Ospedale. Collaborano all’iniziativa anche il Comune della Spezia – Assessorato all’Ambiente e Acam Ambiente SPA.
Domenica 27 settembre, con appuntamento alle ore 9,00 alla piazza dei giardini di Cadimare, tutti a pulire il borgo e l’area a mare di Cadimare, frazione del Comune della Spezia mentre i sub del Gruppo Sub Ospedale puliranno i fondali prospicienti la banchina.
È il culmine dei tre giorni di Puliamo il Mondo, la più grande iniziativa di volontariato ambientale in Italia che coinvolge migliaia di località, piazze, centri storici, aree marine, sentieri e boschi.

Nella città della Spezia è tradizione che una delle giornate più importanti, quella di domenica 27, si svolga nella località di Cadimare.
È un gesto di attenzione verso il territorio ed un richiamo a tutti, cittadini ma soprattutto amministratori della cosa pubblica, perché si faccia il massimo di sforzo per mantenere la bellezza delle nostre località.
Per questo invitano tutti a partecipare. Alla fine della manifestazione, prevista per le ore 13 circa sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti.

Advertisements
Advertisements
Advertisements