Terzo e ultimo fine settimana per la prima festa di quartiere a Melara

LA SPEZIA- Oggi, venerdì 18,  riprende per il terzo e ultimo fine settimana la prima festa del quartiere Melara.
Apertura festa ore 18 con l’ormai tradizionale mercatino artigianale-solidale, gli stand dei tappi, fiori e piante e la pesca di beneficenza; alle ore 19:30 apertura ristorante.
Per gli ultimi giorni di festa si potrà gustare dell’ottimo vino nostrale.
Le serate musicali riprenderanno questa sera alle ore 21:30 con il concerto dei Gas & Gpl + Andrea Harpo Giannoni che porteranno a Melara il loro cantautoriale in blues.

Domani, sabato, è la volta del rock con il gruppo  Libertad.

Domenica si chiuderà la manifestazione con la giornata dedicata alla raccolta fondi a favore del reparto di pediatria dell’ospedale civile di La Spezia organizzata dall’associazione “Real Flower” con la partecipazione del primario professore Parmigiani Stefano.
Alle ore 21:30 porteranno il loro contributo musicale alla giornata solidale il giovane gruppo emergente rock spezzino i Linium.
Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato nella settimana passata alle giornate solidali di venerdì a favore dei bambini del Nepal e quella del sabato per ricordare l’amica Marzia che hanno contribuito concretamente alla riuscita degli eventi.

 

Advertisements
Annunci
Annunci