#Possibile La Spezia, domani davanti a Zara raccolta firme per referendum

LA SPEZIA– Nella giornata di domani, sabato, 19 Settembre, anche alla Spezia si potranno sottoscrivere i quesiti referendari di #Possibile in diverse parti della Provincia.

Alle 9.00 una delegazione di #Possibile sarà all’Auditorium dell’AP per partecipare a: “Parigi chiama La Spezia: salvare il clima, chiudere con il carbone, aprire a nuove opportunità”, iniziativa pubblica organizzata da WWF Italia e Comitato SpeziaViaDalCarbone, che si svolgerà a La Spezia Sabato 19 settembre.

Sempre nella mattinata di Sabato 19 dalle ore 11 saremo a Lerici, di fronte alla Chiesa di San Rocco dove sarà allestito un banchetto per la raccolta firme e, in contemporanea, saremo alla Spezia, in Piazza Beverini, per un’iniziativa pubblica a sostegno dei referendum, organizzata da Rete a Sinistra, alla quale parteciperanno Luca Pastorino, deputato di #Possibile e Angelo Chiaramonte, Segretario Regionale di SEL.

Interverranno Lorenzo Cimino e Michele Fiore , Lorenzo Azzolini, Andrea Ornati, Gipo Sommovigo.

Nel pomeriggio, dalle ore 16 verrà inoltre allestito un banchetto per la raccolta firme sempre in Piazza Beverini di fronte a Zara.

Ricordiamo che è possibile firmare anche presso gli URP dei principali Comuni della provincia della Spezia.

#Possibile La Spezia

I quesiti: www.possibile.com

Advertisements
Annunci
Annunci