Ancora solidarietà a LaSpeziaOggi per la querela

LA SPEZIA– Continuano ad arrivare, in redazione, mail di solidarietà al giornale per la questione della querela di Luca Piccioli (Acam Acque).

 Salvatore Calleri, Presidente della Fondazione Caponnetto.
Esprimo la mia vicinanza alla redazione di “La Spezia Oggi” sia a titolo personale che come Presidente della Fondazione Caponnetto per la battaglia in difesa della acqua pubblica e delle fasce deboli della popolazione che non riescono ad usufruire di tale diritto.

Il Gruppo Consiliare MoVimento 5 Stelle La Spezia
Il gruppo consiliare del M5S La Spezia esprime piena solidarietà alla testata La Spezia Oggi nel merito della querela ricevuta da parte della dirigenza di ACAM ACQUE. Troviamo riprovevole che una azienda pubblica ricorra alla querela (ed addirittura faccia opposizione all’archiviazione) contro chi si è semplicemente limitato a riportare notizie. Nell’auspicio che la querela venga, se è ancora possibile, ritirata e la questione chiusa, il gruppo consiliare M5S La Spezia spera che questo episodio non costituisca un sinistro precedente contro il diritto-dovere di fare informazione e che La Spezia Oggi continui come sempre il suo lavoro di giornale indipendente.

Giulio Guerri, Consigliere Comunale (Per la nostra città)
Esprimo massima solidarietà, arrivando a bollare la vicenda come squallida. Sul piano personale ribadisco in privato e umanamente la mia piena vicinanza. Sono certo che questa scellerata iniziativa si ritorcerà contro di loro.

 

Advertisements
Annunci
Annunci