Bacchus riapre dopo le iniziative estive: gli eventi del fine settimana

LA SPEZIA– Dopo un ricco calendario di eventi redatti in location estive martedì 8 settembre l’Osteria Bacchus di Viale Amendola riapre i battenti. Per l’occasione verrà proposta nel fine settimana una serie di tre appuntamenti che saranno un anticipo della proposta di intrattenimento per questa quarta stagione di attività.
Venerdì 11 alle dalle ore 18,00 sarà la volta della mostra-vernissage di Elvis Venturini, giovane illustratore spezzino apprezzato disegnatore fantasy e comics con già diverse pubblicazioni all’attivo; le tavole resteranno esposte fino a domenica 18 ottobre.
tavola elvis venturini
Molti saranno anche gli ospiti internazionali e sabato 12 alle ore 22,00 arriva dal Canada l’inaugurazione  della programmazione eventi-live con ‘GEETA‘, multistrumentista e produttrice di Montreal che da parecchi anni si occupa di arte e suoni attraverso voci e parole. I suoi temi preferiti sono la libertà lo spazio, il tempo. I suoi live sono un concentrato di energia femminile dove piano effetti e percussioni si combinano con la poesia.
Domenica 12 alle ore 22,00 sarà ospite lo scrittore Fabio Ferrari accompagnato al basso da Andrea Cozzani per un reading musicale dai toni forti, parole che si leggono ad alta voce dove graffi e carezze si dimostrano nell’accompagnamento musicale. Il duo cuore pulsante del gruppo ‘Internòs‘ prosegue un sodalizio artistico lungo diversi anni per l’occasione verranno proposte una serie di lavori tratti dai tre libri di Fabio Ferrari ed anche racconti e poesie inedite.
Advertisements
Annunci
Annunci