I Sagra “di tordei” a Santi Stefano Magra

SANTO STEFANO MAGRA– Da venerdì 4 settembre a domenica 6 dettembre si svolgerà nell’area sportiva “Matelli ” in località Madonetta a Santo Stefano Magra la I Sagra “di tordei” organizzata dalla Federazione Provinciale e dalla sezione E.Berlinguer di Sarzana e Val di Magra del Partito Comunista d’Italia.
Un appuntamento promosso e organizzato per finanziare l’attività politica del Partito.
L’autofinanziamento derivante dalle nostre feste e dal tesseramento è infatti l’unico mezzo che permette di poter svolgere attività politica pagando gli affitti delle nostre strutture e la relativa manutenzione, il materiale pubblicitario, la gestione dei nostri siti internet e tutto quello che è necessario alla crescita del Partito e alla sua presenza e lavoro nel territorio.
La Sagra sarà aperta tutte le sere dalle ore 19.00 di Venerdì 4 Settembre e Domenica 6 il ristorante sarà aperto anche a pranzo.
Per la sua specificità e la sua organizzazione è un evento da non perdere che ci prefiggiamo di riproporre annualmente, una Sagra dove si potranno gustare piatti dedicati al nostro territorio come i ravioli di carne (tordei) rigorosamente “caserecci” e altri piatti tipici della cucina locale.
Ricordiamo che tutte persone che lavorano all’organizzazione della festa e al suo svolgimento lo fanno gratuitamente, sacrificando il loro tempo e le loro famiglie; a tutti loro e a tutte le persone che vorranno intervenire e venirci a trovare va, anticipatamente, il sentito ringraziamento del Partito Comunista d’Italia.

 

Advertisements
Annunci
Annunci