A Montecatini Terme la finale del Talent Canoro “A tutta Randa Show Voice Contest”

MONTECATINI TERME– Mancano pochissimi giorni alla finale del Talent Canoro “A tutta Randa Show Voice Contest” che si svolgerà il 9 settembre 2015 alle ore 21.00 nella bellissima cornice del Grambrinus Lounge Cafe di Montecatini Terme, storico locale situato nel centro della città termale.

Il Talent fa parte del circuito dei Grandi Festival Italiani il cui Direttore Artistico è il Maestro Vince Tempera direttore d’orchestra di Sanremo, che sarà presente in veste di Presidente di giuria. Patron Enrico Bianchini. Saranno ospiti il cantautore Alessandro Canino con Ade, Giuseppe Scianna da The Voice ed altri. L’evento è organizzato dalla Mucci Production TV di Roberta Mucci e dalla MG Moda di Mariagrazia Giardi. Sarà presente il produttore discografico Marco Della Bona della DDA e discografici del calibro di Rossano Aleuteri della ROS Group ( ha collaborato con Cocciante, Nek, Emi, Lavezzi e tanti altri artisti).

Uno show arricchito da bellissime ragazze che sfileranno gli abiti della prestigiosa boutique Laura Pescatori e dalla simpatia dei bambini che indosseranno le firme del negozio Belli e Ribelli. Le acconciature sono a cura dei parrucchieri David e Valerio Di.Vi. L’evento è condotto da Mirco Volpi speaker di Radio Bruno che segue “A tutta Randa Show Voice Contest” fin dalla prima edizione, dai giornali LaSpeziaOggi, La Nazione, Quello che c’è, Il Giullare, Curiosando Tv e tanti altri.

555863_10151725615686541_951843344_n

Advertisements
Annunci
Annunci