Parte il 4 settembre la prima festa di quartiere a Melara

LA SPEZIA– Si svolgerà nei giorni 4, 5, 6, 10, 11, 12, 13, 18, 19 e 20 settembre la prima festa di quartiere di Melara, nell’area verde. Gli ingredienti saranno cibo, musica e divertimento, ma non solo: gli organizzatori hanno deciso di dare spazio ad alcune associazioni umanitarie, animaliste e eco solidali per non perdere l’occasione di ricordare l’importanza di associazionismo e volontariato.  Sarà allestito inoltre un mercatino artigianale per valorizzare coloro che producono oggetti con la propria creatività e fantasia.

Nella giornata del 20 settembre sarà presente la sezione alpini della Spezia, che porterà il suo contributo alla serata organizzata dall’associazione Real Flavor a favore del reparto pediatrico dell’ospedale della Spezia.

Altri eventi benefici.
11/09
a favore dei bambini del Nepal colpiti dall’ultimo terremoto
12/09 giornata dedicata a Marzia Corsini con palco aperto dalle ore 18 per chi vorrà portare anche un piccolo saluto alla compianta moglie del musicista Riccardo D’ambra (front man del gruppo Visibì)
13/09 a favore della comunità animalista i Tesori di Beta

Eventi musicali.
Nella giornata inaugurale della festa (4/09) si esibirà il due musicale spezzino ” Mappo” vincitore del recente Festival Lunezia.
Nella giornata del 6/09 si svolgerà un festival blues per omaggiare al meglio, nel giorno del suo compleanno, il noto musicista armonicista Andrea Harpo Giannoni.

Per tutta la durata della festa dalle ore 19:30 si potranno gustare piatti tipici della nostra provincia.

festa melara

 

Advertisements
Annunci
Annunci