Spezia, domani sera tutti in piazza del Bastione!

Appuntamento domani sabato ore 20,30 piazza del Bastione: la tradizionale presentazione ufficiale aquilotta della prima squadra. Sarà l’occasione per vedere da vicino i beniamini, salutare i volti “vecchi” e dare il benvenuto a quelli “nuovi”. Sarà l’occasione per salutare Piccolo, fresco di “dietrofront” verso le “sirene” turche, contento di rimanere in città: un esempio per il calcio moderno; sarà l’occasione per “caricare” tutto il gruppo per l’imminente inizio di campionato cadetto; salutare Nenad Bjelica il mister ormai entrato nei “cuori” aquilotti.

Intanto dopo il varo del calendario del campionato, lo Spezia è pronto ad iniziare l’avventura: si tratta del quarto campionato consecutivo in questa categoria (sottolineo sempre che è un “record” da queste parti).

E poi ancora qualche giorno di apertura straordinaria della campagna abbonamenti per tentare di abbattere ogni record storico: la barriere delle 5000 tessere sottoscritte, sarebbe davvero una “ciliegina sulla torta” verso Gabriele Volpi e tutto il suo staff. Andemo aquile!

Advertisements
Annunci
Annunci