Sea Shepherd alla Festa della Marineria

LA SPEZIA– Sea Shepherd Italia Onlus è giunta all’appuntamento più atteso del 2015: la Festa della Marineria, che si terrà da giovedì 27 a domenica 30 agosto a La Spezia.
L’Organizzazione è orgogliosa di annunciare la presenza della flotta di Operazione Mare Nostrum, composta dal motorsailor Columbus e dai due motoscafi Loki e Thor (ormeggiata nei pressi dell’Info Point) e la partecipazione di due eccezionali rappresentanti di Sea Shepherd a livello internazionale: Il Capitano Alex Cornelissen, CEO di Sea Shepherd Global e Leader della Campagna in difesa dei globicefali in corso alle Isole Faroe, Operazione Sleppid Grindini, e la Presidente di Sea Shepherd Francia Lamya Essemlali, Leader della Campagna in corso nel Mediterraneo, Operazione Mare Nostrum.
Per tutta la durata dell’evento Info Point, merchandise ufficiale, mostra fotografica sulle campagne di Sea Shepherd e proiezioni di filmati a rotazione continua.

Ecco il calendario dettagliato:
Venerdì 28 agosto
– Ore 20:30, Spazio Boss (accanto all’Auditorium Marineria), Conferenza sul Mare Mediterraneo con Patrizia Maiorca, campionessa internazionale di apnea e membro del Consiglio dei Saggi di Sea Shepherd e Lamya Essemlali, Presidente di Sea Shepherd Francia.

Sabato 29 agosto
– Ore 20:30, Spazio Boss, Conferenza dei due Leader di Sea Shepherd, Alex Cornelissen e Lamya Essemlali sulle Campagne in corso nelle Isole Faroe, Operazione Sleppid Grindini, e nel Mediterraneo, Operazione Mare Nostrum.

Domenica 30 agosto
– Ore 14:00, Auditorium Marineria, via Mazzini 2, Conferenza Stampa dei Leader di Sea Shepherd Alex Cornelissen e Lamya Essemlali, con la partecipazione di ospiti d’eccezione, sostenitori di Sea Shepherd, come l’attrice Loredana Cannata, volto noto della TV.
– Ore 15.30, Cooking Time, Auditorium Marineria, con le ricette vegane cucinate a bordo delle navi di Sea Shepherd.

Il Dipartimento Progetto Scuole di Sea Shepherd Italia curerà inoltre un laboratorio per i bambini.

#SeaShepherd #StandUp250 #OpGrindini #OperationMareNostrum

Presso:
Fronte mare
La Spezia

Info: http://www.festadellamarineria.com/comingsoon2/index.html
contatto@seashepherd.it

sea

Chi è Sea Shepherd?
Fondata nel 1977 dal Capitano Paul Watson, Sea Shepherd Conservation Society (SSCS) è la più attiva e agguerrita Organizzazione per la tutela degli Oceani e della fauna marina.
SSCS esiste e va avanti grazie alla volontà e al supporto dei singoli individui (volontari e sostenitori).

www.seashepherd.it

Evento Facebook: SeaShepherd

Advertisements
Advertisements
Advertisements