Marineria, al via le prenotazioni per gli spettacoli

 LA SPEZIA-La Festa della Marineria comunica che sono attivi i servizi di prenotazione e acquisto biglietti on line ed all’Urban Center.
Sul sito internet festadellamarineria.com, alla pagina “biglietti-prenotazioni del menu principale, è possibile acquistare on line i biglietti degli spettacoli di Ascanio Celestini, Luca Zingaretti, Amanda Sandrelli, Cristiano Godano e Gnu Quartet, lo show cooking di Mauro Uliassi e i Laboratori del Gusto di SlowFood.

E’ possibile, inoltre, prenotare il posto per gli spettacoli ad ingresso gratuito di Valentina Lodovini, Roberto Alinghieri, Maurizio Maggiani.

In alternativa, i biglietti e prenotazioni possono essere effettuati presso l’Urban Center Via Carpenino 19121 La Spezia, telefono: 0187 757075

Apertura lun/mar/gio/ve/sa dalle 8,30 alle 12 e il mercoledì dalle 8.30 alle 12 e dalle 16 alle 19.

APERTURA STRAORDINARIA

Venerdì 28 agosto e sabato 29 agosto dalle 16 alle 19

domenica 30 agosto dalle ore 18 alle ore 19.

1 ora prima dell’inizio degli spettacoli sarà possibile acquistare i biglietti, se ancora disponibili, direttamente nei luoghi di spettacolo.

Ad esclusione degli spettacoli a pagamento, e di quelli gratis con posti prenotabili, tutti gli altri eventi della Festa della Marineria sono ad ingresso gratuito sino ad esaurimento posti. 

Per informazioni biglietteria@festadellamarineria.com

Advertisements
Annunci
Annunci