Villa Bertelli, gran finale con musica e comicità

FORTE DEI MARMI– Gran finale a Villa Bertelli. Dopo un Festival che ha visto grandi numeri e diversi sold out, arrivano le ultime due serate di Estate a Villa Bertelli: sabato 22 con la musica e l’intrattenimento di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, e domenica 23, con il teatro dialettale della Compagnia Versiglia in bocca.

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana sono una certezza del panorama musicale italiano, con una carriera ormai ventennale alla quale si aggiunge quella quarantennale musicale, televisiva, radiofonica e di spettacolo a tutto tondo di Renzo Arbore. Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana eseguono brani del repertorio classico napoletano e italiano in genere. Hanno ottenuto un notevole successo anche all’estero. La Compagnia Versilia in bocca è una compagnia di teatro dialettale che allieterà con scherzi e battute la serata di chiusura delle notti versiliesi di Estate a Villa Bertelli.

Estate a Villa Bertelli è in collaborazione con UBI Banca e la nuova carta prepagata “Enjoy Villa Bertelli by UBI Banca”

Ecco le date a seguire:

21 agosto – MARCO MASINI in “Cronologia Instore Tour”

22 agosto – RENZO ARBORE e L’ORCHESTRA ITALIANA

23 agosto – COMPAGNIA VERSIGLIA IN BOCCA in ” Storie d’ amore, di corne e di coltelli” – teatro dialettale

Info: Segreteria Fondazione Villa Bertelli
Tel.: 0584 787251 Segreteria@villabertelli.it

www.villabertelli.it

Advertisements
Annunci
Annunci