Il 13 agosto Annamaria ‘Shanti’ Chiarito (Zelig) in scena con il cabaret degli ‘Sgabei’

640x360_C_2_video_299146_videoThumbnail

La stagione 2015 di Teatro Corte Paganini a Castè prosegue con il cabaret, giovedì 13 agosto dalle 21.30 arriva infatti l’esilarante comicità del Cabaret Show Sgabei, gruppo di cabarettisti e comici della provincia spezzina con un’ospite speciale: Annamaria ‘Shanti’ Chiarito, apparsa recentemente a Zelig su Canale Cinque.

Anna Maria Chiarito in arte SHANTI attrice comica formata presso il laboratorio comico di Cristal Manuel Serrantes ha approfondito il suo percorso artistico presso il laboratorio donne di ZELIG seguito dagli autori Giovanna Donini e Marco Del Conte. Il suo personaggio nasce da un viaggio in India alla ricerca di un equilibrio spirituale interiore. SHANTI è una donna che cerca di vivere la vita frenetica della metropoli in maniera tranquilla e spirituale e in ogni situazione reagisce con calma e leggerezza attraverso un Mantra “PRENDOPRANADOPRANA”che funziona QUASI sempre… tranne quando l’arroganza e la presunzione abbondano… ed ecco che la leggerezza e la tranquillità orientale scompaiono lasciando il posto alle emozioni vulcaniche originarie della sua terra… la Basilicata.

In scena, oltre ad Annamaria, ci saranno: Giancarlo de Biasi vincitore del concorso comico nazionale “Crepapelle” e con diverse apparizioni tv quali “Bravo grazie” con Nina Moric e Max Tortora, “Arrivano i nostri” con Pippo Franco e Natalia Estrada, “Metropolis” con Omar Fantini e Melita Toniolo; Mattia Zoboli, direttamente dal rinomato Zelig Lab di Livorno; Simone Tonelli che arriva dai Lab di Colorado e ha fatto parte del gruppo delle Spigole, diretto da Graziano Cutrona e Andrea Di Marco; Davide Notarantonio nel cast dell’ultima edizione di Copernico, Sky Comedy Central, ha preso parte ai Lab di Colorado e delle Spigole, e collabora con il comico Alessandro Bergallo; Andrea Carli, protagonista di molti spettacoli della compagnia degli evasi con una sua verve comica molto originale.

Il gruppo Sgabei ha l’ambizione di riunire i comici della provincia spezzina con esperienze su palchi di laboratori professionistici e trasmissioni televisive, proponendo testi originali e qualche nota di satira sulle vicende locali. Il gruppo collabora con i “Moody Tricks” Cristina Raso alla voce, Marco Tosetti al basso e Paolo Ruggeri alla chitarra, con un repertorio che spazia dei Beatles, ai London Grammar, da Johnny Cash a Sam Sparro.

Per informazioni www.facebook.com/Sgabei – www.facebook.com/teatrocortepaganini oppure 340.3462284. L’ingresso alla serata è libero.

La stagione di Teatro Corte Paganini è organizzata da Davide Notarantonio e Marco Natale con il patrocinio del Padiglione Italia del’Expò , della Regione Liguria e dell’associazione CastèVive. (6 agosto)

Sponsor tecnici notstudio soluzioni grafiche – Castèstyle – Liguria Vintage – CRQ Genova

Advertisements
Annunci
Annunci