“I soldi mica si trovano sugli alberi!”: 44.408 euro a Giannantonio Vannetti per la Redazione della perizia di variante per Piazza Verdi

Nessuno sa come andrà a finire su Piazza Verdi, se la lettera della Sovrintendenza in cui si consiglia di mantenere memoria del perimetro della pavimentazione del Politeama verrà ascoltata dal Comune, se nel frattempo qualcuno si preoccuperà davvero di verificare cosa siano quelle vasche (se tracce della fontana del ‘700 o di qualcosa ancora precedente, o del secentesco quartiere del Torretto).

Tutto, immaginiamo, dovrebbe essere documentato all’archivio di Stato, basta avere la buona volontà di andare, incrociare dati, disegni e resoconti storici, magari guardando anche tra gli atti di esproprio del Politeama come ci suggerisce un amico storico. Nel frattempo però, tutto è fermo fino al 19 agosto.

Spulciando il sito del comune tra delibere e bilanci si trovano sempre su Piazza Verdi delle novità. Forse a qualcuno era sfuggito questo atto d’incarico di fine maggio e noi lo divulghiamo: è la determinazione dirigenziale di Incarico n. 2842 del 26/05/2015 a favore di VANNETTI GIANNANTONIO  per la Redazione perizia di variante nell’ambito dei lavori di riqualificazione architettonica ed artistica di Piazza Verdi. Importo: € 44408,00. Inizio rapporto: 26/05/2015   Fine rapporto: 31/12/2015. 

 Buona estate a tutti. Ed evidentemente per qualcuno è più estate di altri….

Advertisements
Annunci
Annunci