“Un film già visto” di Giuseppe Rudisi vince un altro premio letterario

SARZANA– Il romanzo “Un film già visto” di Giuseppe Rudisi riceve un ulteriore premio letterario. E’ il diploma di merito con medaglia d’oro del Premio Letterario Internazionale “Città di Sarzana” patrocinato dal Comune di Sarzana e organizzato da Susanna Musetti.
L’autore spezzino, ma residente a Siena, ha ricevuto medaglia e diploma direttamente dalla Vice Presidente del Senato Valeria Fedeli nell’ambito della manifestazione “Susanna SposaDay7” nello splendido scenario di Piazza Matteotti, di fronte ad un folto pubblico. Il romanzo di Rudisi nel maggio scorso aveva ricevuto un altro prestigioso premio nell’ambito del Concorso Letterario “Città di Pontremoli” ed era stato presentato pubblicamente sia a La Spezia che a Milano.

Le vicende del romanzo sono ambientate a La Spezia, si snodano dall’inizio degli anni ottanta per poi concludersi in tempi più recenti. Viene narrato il tormentato percorso di vita di una donna che, dall’ultimo anno di Liceo approda ai 40 anni intersecando scelte, sogni e ripensamenti con quelli di un suo coetaneo che riappare prepotentemente nella sua vita sconvolgendone il cammino.

Giuseppe Rudisi con “Un film già visto” è alla sua prima opera letteraria. Il romanzo è acquistabile presso le librerie: Ricci, Contrappunto e LiBeri Tutti nonché consultabile on line sul sito: www.ilmiolibro.it .

Advertisements
Advertisements
Advertisements