“Bellezze letali”, il nuovo libro della scrittrice spezzina Raffaella Ferrari

E’ uscito  “Bellezze letali“, il nuovo libro di Raffaella Ferrari, scrittrice spezzina di romanzi e racconti gialli.
Si tratta di una raccolta di quattro racconti, ambientati nella costa ligure e introdotti dai disegni dell’artista Beppe Mecconi.

Breve sinossi.
Quattro brevi storie accomunate dall’inquietudine, da quel sottile male oscuro di vivere. In “Nascosta nella rete“, il maresciallo Saverio Lo Giudice incontra un vecchio amico che lo coinvolge in una storia di finte identità e di misteriosi messaggi. Nel racconto “Una lama nel cuore” traspare il dolore che alle volte si nasconde dietro alla follia: perché una ragione c’è sempre, anche quando non sembra. “Una voce dal passato“, invece, trascina il lettore su un piano diverso, fatto di antiche storie di fantasmi e di ben più reali vicende economiche. L’ultimo racconto, “Christmas ball“, alleggerisce la tensione narrando di una festa di Natale, di profumi di buon cibo, di candele accese e di un piccolo rompicapo con una soluzione inattesa e divertente.
In tre delle quattro storie è presente il maresciallo Saverio Lo Giudice, uomo di Legge ma con un’umanità vera che talvolta lo porta a risolvere i misteri con un tatto e una sensibilità che il lettore amerà e comprenderà oltre l’intrico della trama.

bellezze-letali-copertina

Come acquistarlo.
In formato cartaceo:
mandare una mail a raffaellaferrari@hotmail.it per riceverlo direttamente a casa. (Costo 5 euro più le spese di spedizione).
In formato e-pub: al seguente sito raffaellaferrari.altervista.org a 99 cent o sulle principali librerie on-line.

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci