Sesta Godano, fine settimana western

SESTA GODANO– Anche per quest’anno l’Associazione Essegi organizza la più grande Festa Western in Liguria, che da sempre attira l’attenzione di alcune migliaia di visitatori. La manifestazione, che si terrà a Sesta Godano (SP) all’interno del Parco Comunale Sandro Pertini, è iniziata ieri, venerdì 24 e si concluderà domenica 26, è alla XV edizione e gode di una buona notorietà nel del mondo dei cavalli a livello nazionale.
Come sempre arriveranno cavalieri da varie regioni d’Italia e di tutte le età.

Saranno 3 giorni di gare ed esibizioni di discipline legate alla monta western, con un ampio spazio riservato ai giovanissimi cavalieri  nel pomeriggio di domenica. Sesta Godano per 3 giorni vivrà un’ atmosfera particolare che rende questa manifestazione unica nel suo genere in tutta la regione.
In abbinamento con il mondo dei cavalli, particolare attenzione è stata dedicata alla Musica Country ed ai balli country, un mondo in forte ascesa da alcuni anni. Musica dal vivo con una band eccezionale, dj e coreografi famosi nel circuito e la partecipazione di numerose scuole di ballo da tutta Italia, dalla Campania al Veneto.

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci