Note al fresco: a Riomaggiore festa latina con Mamacaribe

RIOMAGGIORE- Prosegue a Riomaggiore “Note al Fresco” la rassegna diretta da Stefano di Gangi che terrà compagnia ad abitanti e turisti per tutta l’estate sino al 5 settembre proponendo una serie di eventi nella splendida cornice di Piazza Fresco, nel cuore del borgo di Riomaggiore.
La rassegna. Lo scopo della manifestazione è quello di offrire occasioni di aggregazione all’aperto, di intrattenere ma anche di far interagire i residenti del luogo, gli avventori locali e i turisti. Su questo presupposto nasce l’idea di proporre eventi per i quali ogni serata avrà un filo conduttore dettato da un tema riguardante uno stile o una corrente. Artisti e performer nazionali ed esteri daranno così il ‘la‘ a momenti di arte e tranquillità per passare atmosfere che andranno dallo stile “Dolcevita” vintage fino a quelle più calde, assolate e brasiliane, passando per proposte a tema floreale e tanto altro.  Anche i più piccoli potranno partecipare con una serie di iniziative kinder in linea con la serata studiate apposta per loro. Partner sostanziale dell’iniziativa è Osteria Bacchus che si occuperà degli eventi live.
Questa settimana ​per “Note al Fresco“​arriva Mamacaribe: una travolgente festa latina per allacciarsi in salsa, bachata, portoricana e kizomba ed il Dj set targato MamaCaribe.
La location questa settimana per agevolar​ei giochi​ ballerini sarà P.zza del Vignaiolo ovvero la terrazza centrale di Riomaggiore​
Note al Fresco si svolgerà dalle ore 18,30​.

Advertisements
Annunci
Annunci