L’Autorità Portuale posiziona 5 totem con la mappa della città, Mirabello Centre ringrazia

LA SPEZIA– L’Autorità Portuale ha progettato, realizzato e posizionato in area demaniale cinque totem che da qualche giorno possono essere consultati da cittadini, turisti e crocieristi. Due dei totem sono stati collocati all’inizio del ponte Tahon di Revel, due lungo viale Italia e uno in zona Largo Fiorillo. Le strutture mostrano una grande mappa 90 per 180 del centro città con la definizione dell’area shopping e dei principali luoghi di interesse storico-culturale. Solo nel caso del caso del totem posto all’imbocco del Ponte Tahon di Revel, è stata collocata anche la pianta con legenda delle attività commerciali situate al Porto Mirabello.
Da tempo i commercianti e coloro che offrono servizi nella zona del Porto Mirabello ci chiedevano un aiuto per ottenere maggiore visibilità. Così abbiamo accolto la loro richiesta e quella dei crocieristi, spesso disorientati per la mancanza di indicazioni, e nello stesso tempo abbiamo fornito un servizio agli operatori commerciali del centro storico, con i quali stiamo collaborando attivamente per ottenere il massimo dei benefici provenienti dal traffico passeggeri”, ha detto Forcieri.

foto 1

Mirabello Centre ha ringraziato, con una nota diffusa, l’Autorità Portuale per i nuovi totem.

I nuovi totem con le mappe realizzati dall’Autorità Portuale si stanno dimostrando molto utili per i turisti che, percorrendo il lungo mare, oltre ad ammirare il ponte Revel scoprono la marina del Porto Mirabello. Le indicazioni sono chiare e ben leggibili e la scelta della doppia lingua italiano/inglese facilita i turisti stranieri. I negozi i bar e i locali di Porto Mirabello, proseguiranno per tutta l’estate le aperture serali,  per dare accoglienza ai turisti che visitano la nostra città e agli Spezzini che desiderano intrattenersi nel porticciolo.Le aperture serali sono un piacere ed un dovere per i commercianti del Mirabello, operando in una città che anche grazie alle crociere riscopre la vocazione turistica. Grazie all’Autorità Portuale e complimenti allo Studio Condotti per la moderna veste grafica.

Advertisements
Annunci
Annunci