Serata di sostegno ad ALICe a Calice al Cornoviglio

CALICE AL CORNOVIGLIO– Mercoledì 8 Luglio u.s.presso la piscina dell’Hotel  Ristorante Stella Alpina di S.Maria di Calice al Cornoviglio si è svolta una serata ad invito  “ Un Calice per ALICe” a sostegno dell’attività di educazione alla salute svolta dall’Associazione per la lotta all’ictus cerebrale  (A.L.I.Ce) La Spezia Onlus. Durante la serata, il Presidente dell’Associazione, dr Gian Pietro Montanari, ha illustrato agli ospiti le attività  svolte da ALICe La Spezia nell’anno in corso e già  in calendario per i prossimi mesi.
La serata  è stata particolarmente gradita dagli ospiti che, oltre ad assaporare il ricco buffet, predisposto dallo chef del ristorante, in perfetta linea con  la cucina dietetica mediterranea, hanno potuto godere del clima temperato di S.Maria, nel passato, meta di villeggiatura degli spezzini.

A conclusione della serata il solerte segretario dell’Associazione, Signor Carlo Parmeggiani,  ha dato appuntamento agli intervenuti al prossimo appuntamento in calendario alla fine di Agosto.

Advertisements
Annunci
Annunci